NATALE CON I TUOI…
PRODOTTI LOW CARB

Non metterti più a dieta dopo le feste. Anzi, liberati proprio del pensiero “dieta” e toglila dai buoni propositi per l’anno nuovo.

Come è possibile, penserai?

Sostituendo fin da subito la tua alimentazione con una a basso contenuto di carboidrati ma ad alto contenuto di gusto.

La Heartcore Low Carb è un’azienda nata proprio per creare delle alternative di prodotti convenzionali povere di carboidrati, il tutto utilizzando solo ingredienti naturali. Così da aiutarti a mantenere il tuo peso mangiando con gusto.

Anche durante le feste di Natale? Sì, anche durante le feste!

 

Menù natalizio gustoso ma senza sensi di colpa.

Chi lo dice che a Natale bisogna mangiare fino a stare male in tutti i sensi? Ecco un menù gustoso e abbondante per mangiare sentendosi sazi, soddisfatti ma non in colpa… perché? Perché è LOW CARB.

Antipasto di Natale:

Le non focaccine:

In una ciotola, amalgama 100 g di parmigiano, 150 g di emmental o fontina e 2 uova per formare l’impasto delle non focaccine. Riempi più volte uno stampo metallico da hamburger su una teglia da forno. Aggiungi i tuoi topping preferiti come olive verdi, cipolle, pomodori e cuoci in forno a 200°C per soli 20 minuti. Taglia una fetta di Yukatan pan Pluma in 4 parti e posiziona su ognuna di queste le tue non focaccine. Ora sono pronte per essere servite!

Delizia zucchinaria:

La delizia zucchinaria è un piatto esteticamente accattivante e delizioso. Per prepararlo, scava le zucchine e rimuovi la polpa interna e la testa. Nel robot da cucina, mescola la polpa delle zucchine con uova e formaggio. Riempi le zucchine con questa miscela e cuoci in forno a 180°C per 40 minuti. Servi le zucchine ripiene con le spezie desiderate, come l’erba cipollina, per un tocco di freschezza, accompagnate dal nostro Pan Pluma tostato.

Yukatan Pan Pluma è il nostro pane con il 70% in meno di carboidrati. La sua ricetta unica, arricchita con un mix di semi, esalta i sapori dei piatti in tavola senza appesantirli.

Primi di Natale:

Vellutata pan plumana:

Se hai pensato che non esiste un pane più buono di Yukatan Pan Pluma è perché non lo hai ancora mai provato tostato! Il suo gusto prende il volo, per questo motivo non può mancare nella portata principale. Per cucinare questo primo delizioso cuoci i broccoli in acqua salata per 10 minuti. Nel frattempo, rosola la pancetta fino a renderla croccante e tosta Pan Pluma. Frulla i broccoli cotti con panna e parmigiano, regolando la consistenza con acqua di cottura. Aggiusta di sale e pepe. Guarnisci con pancetta croccante, Pan Pluma tostato a lato o a pezzettini già nella vellutata e un filo d’olio.

 

Lowsagna:

Va bene, non è Natale senza lasagna. E noi non ti toglieremo il Natale. Per preparare una lasagna low carb unisci farina di legumi e farina 00, aggiungi le uova e lascia riposare l’impasto in frigo per un’ora. Nel frattempo taglia cipolla, porri, carote, sedano e peperoni a listarelle, cuocendoli separatamente con un filo di olio extravergine d’oliva e una nota di curry. Successivamente, stendi la pasta con cura. Monta la tua lasagna senza dimenticare la besciamella. Inforna a 190° per circa 15-20 minuti, finché la lasagna raggiunge una doratura perfetta. Non hai voglia di fare l’impasto? Non abbiamo ancora le nostre lasagne low carb, ma se ci scrivi sapremo che per il prossimo Natale dovremo crearle.

 

Secondi di Natale:

Filetto morbidosto:

Per creare un irresistibile Filetto al gorgonzola, inizia marinando la carne in olio, sale e spezie o erbe preferite per almeno un’ora. Successivamente, abbrustolisci il filetto su entrambi i lati in una padella molto calda e completa la cottura in forno a 180°C per una decina di minuti. Nel frattempo, utilizza la stessa padella dove hai precedentemente abbrustolito il filetto per preparare la salsa. Basta sciogliere un po’ di gorgonzola con del mascarpone e se desideri unisci delle noci tritate e il nostro Pan Pluma tostato per una nota croccante e saporita.

 

Dolce di Natale:

Yu-Yu-YUMAH NATALIZIO

Un dolce nel menù low carb? Assolutamente! E non solo, è anche più delizioso dei classici dolci natalizi.  Dulcis in fundo, appunto, vi presentiamo Yu-Yu-Yumah Natalizio: il pandoro servito con la nostra crema cioccolato e nocciola che contiene il 70% in meno di carboidrati. Yumah!
Per preparare questo dolce, basta tagliare il pandoro a fette e stenderle con un mattarello, spalmare la Yumah su tutta la superficie di ogni fetta e arrotolarla. Avvolgi il cilindro che si è creato con pellicola trasparente e lascialo riposare in frigo per un’ora. Una volta tirato fuori, taglia il cilindro in rondelle e servi!

UN TRUCCO

Per un dolce delizioso in soli 3 minuti, un trucco veloce è farcire il pandoro con della Yumah su ogni strato ottenuto tagliando il pandoro orizzontalmente. L’ingrediente segreto di Yumah, l’eritritolo, elimina la necessità di zucchero, rendendo Yumah perfettamente spalmabile senza solidificarsi, anche durante l’inverno. La consistenza unica di Yumah semplifica questa operazione, lasciandovi con un solo problema: scegliere voi quanta Yumah usare, perché è l’unica crema al cioccolato di cui non ci si deve preoccupare di esagerare!

 

Cosa ci resta da fare?

Augurarti Buon Natale!

 

ACQUISTA SUBITO